☆☆ NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI ☆☆
Clicca sul nome delle cucciolate per ulteriori informazioni
Segui la nostra pagina Facebook
La troverai molto più aggiornata. Puoi visitarla parzialmente anche se non hai un profilo Facebook
Litter H e Litter I tutti insieme sul divano (Già adottati)
SE DECIDETE DI CONDIVIDERE LA VOSTRA VITA CON UN ANIMALE, RICORDATEVI SEMPRE:
Cani e gatti non sono dei peluches o dei soprammobili che non sporcano e non disturbano, non resteranno neppure per sempre dei morbidissimi cuccioli da strapazzare e che ingombrano poco! Un animale ha bisogno di amore, cure, attenzioni e pulizia! Chi decide di tenere in casa un nuovo amico a quattro zampe, deve sapere che anche loro hanno bisogni fisiologici e che saremo noi umani a dovercene occupare! Un gattino gioca, fa le fusa, dorme con noi sul divano, ma siamo noi che dobbiamo prenderci cura di loro con responsailità e affetto!
PERTANTO PENSATECI BENE PRIMA DI REGALARE O REGALARVI UN CUCCIOLO SOLO PER SODDISFARE UN CAPRICCIO, PERCHé POI SE VI STANCHERETE DI LORO
NON POTRETE BUTTARLI VIA COME UN GIOCATTOLLO ROTTO!!
Tutti i nostri gatti vivono come membri della nostra famiglia, liberi da costrinzioni o gabbie. I cuccioli crescono a fianco del nostro letto fino all'età in cui possono venire direttamente con noi sotto le coperte. Mangiano alimenti solo di qualità o cucinati direttamente da noi, sono constantemente seguiti con attenzione, cura, amore e ricevono tutta l'assistenza veterinaria necessaria per farli crescere sani e forti. Vengono ceduti non prima dell' 85° giorno di vita, vaccinati, due volte sverminati e con microchip di riconoscimento. Sono già abituati alla cassetta e al tiragraffi.
!!! TUTTI I NOSTRI CUCCIOLI SARANNO CEDUTI SOLO CON PEDIGREE DA COMPAGNIA (non da riproduzione) !!! Rare sono le eccezioni solo per allevatori esperti e di fiducia
I certificati d'origine e passaggio di proprietà verranno consegnati alla nuova famiglia solo dopo aver attestato con certificato veterinario l'avvenuta sterilizzazione del gattino.
VERIFICATE SEMPRE LA SERIETA' DELL'ALLEVATORE A CUI VI RIVOLGETE:
Diffidate di chi vende cuccioli a basso costo, un bravo aalevatore deve sottostare a delle regole imposte e richieste dalle associazioni registrate al Mipaaft e deve testare i suoi riproduttori un avolta enlla vita per PKDef, con regolarità per FIV, FeLV, ed ecografie per PKD e HCM (rene policistico e miocardite felina).
Ricordatevi inoltre che il pedigree è l'unico mezzo che avete per poter verificare la reale genealogia del gattino, il grado d'inbreeding e l'esclusione d'incroci con altre razze, che ne precluderebbero le peculiarità ipollergeniche (solo il siberiano puro produce nella saliva una quantità quasi nulla della proteina FelD1 responsabile dell'allergia provocata all' uomo).